cantodinatale2020_
cantodinatale2020_4

Canto di Natale 2020

€9,90

Prendi il protagonista del Christmas Carol di Dickens e portalo duecento anni avanti, in un mondo più avido e aride dell’Inghilterra vittoriana: quale Natale lo aspetterebbe?

«Stan scoppiò a ridere e Jack si rese conto, solo in quel momento, che stava parlando da solo. I bicchieri, in effetti, erano sopra il bancone, ma insieme a lui, mentre l’affabile risata di Stan si dissolveva, non c’era nessuno».

 

autore: Tom Breakwater
titolo: Canto di Natale 2020
ISBN: 978-88-97426-56-1
pagine: 122

Categoria: .

Descrizione prodotto

Jack ha tutto ciò che si possa desiderare: soldi, fascino, carisma, potere.
Sembra condurre un’esistenza perfetta, invidiabile.
Sembra che a Jack vada tutto per il verso giusto: affari, donne, riconoscimenti.
Sembra un vincente che ha fatto della propria vita un’impresa di successo.
Sembra…
Ma è questa la felicità?
Dietro la maschera che quotidianamente indossa, si cela la solitudine di un uomo e un passato oscuro, che durante la vigilia di Natale torna a fargli visita per metterlo di fronte alla realtà.

Una rilettura intelligente del capolavoro di Dickens, una penna sottile, graffiante e un finale a sorpresa.

 

Tom Breakwater, scrittore australiano, ha un’età compresa tra i 25 e i 45 anni. Le sue tracce si perdono nelle praterie down under dove, secondo le sue dichiarazioni, vive. Non rilascia interviste se non attraverso intermediari, non ci sono fotografie disponibili e incontrarlo è quasi impossibile. Usa almeno cinque pseudonimi diversi con cui ha pubblicato, in vari paesi, romanzi e racconti, tradotti in più lingue.